Un’offerta completa di prodotti per il fast hiking e il trail running
Punta in alto. Per noi di Millet, questa filosofia è uno stile di vita. Non mollare mai. Rialzati dopo ogni tentativo, migliora le prestazioni e raggiungi i tuoi obiettivi. Nei nostri uffici e stabilimenti creiamo e realizziamo ogni giorno prodotti che riflettono la mentalità positiva che alimenta il nostro lavoro. Scopri i prodotti di punta di una nuova collezione fatta apposta per accompagnarti ogni giorno, dalle strade di città alle vette più alte e immacolate, senza mai scendere a compromessi a livellodi prestazioni e look.

La scarpa da montagna adatta ad ogni attività outdoor

HIKE UP è la scarpa da montagna adatta ad ogni attività outdoor, dalle escursioni più leggere al fast hiking più intenso. Caratterizzata da una tomaia in mesh traspirante, la leggera HIKE UP è progettata per muoversi velocemente anche su sentieri sconnessi. Flessibile, ma altamente resistente all’abrasione è dotata di un’intersuola che offre un ottimo compromesso tra stabilità e comfort. La suola Vibram® genera una trazione ottimale sui terreni ripidi ed è un alleato nei momenti di accelerazione.
Materiali: Suola VIBRAM® Fell / Protezione della punta in PU iniettato / Tomaia in tessuto. Colori Uomo: Orion Blue – Tarmac
Colori Donna: Noir – Castle Gray
Peso: 290 g (uomo) – 240 g (donna) Prezzo: 129,95 €

Ufficio Stampa