Accessori Puig per Honda CRF1000L Africa Twin

Honda CRF1000L Africa Twin è tra le moto più desiderate!

Ha debuttato sui mercati internazionali nel 2016 e non ha deluso le aspettative dei suoi estimatori, la Honda CRF1000L Africa Twin ha grinta da vendere.

Un’estetica che convince sotto ogni punto di vista e da ogni angolazione, la linea della maxi enduro giapponese è snella, gradevole, ma al tempo stesso grintosa.

Ricalcando le soluzioni tecniche della sua celebre antenata, moto tra le protagoniste in diverse edizioni della Dakar, la nuova Africa Twin monta sospensioni regolabili, ed una nutrita dotazione tecnologica, che spazia dall’ABS (disinseribile) al controllo della trazione regolabile su 3 diversi livelli.

Immancabile anche il conosciuto ed apprezzatissimo cambio doppia frizione DCT, un must per le ultime nate in casa Honda.

Una due ruote nata per macinare chilometri, per accompagnare pilota e passeggero verso lontani orizzonti, senza la minima fatica.

La perfezione è la meta di molti, ma non è da tutti, così dalla PUIG arrivano diversi accessori destinati a rendere la Honda CRF1000L Africa Twin ancora più ricca di personalità e… comfort.

Con il codice 8904H è disponibile il cupolino Puig Sport, realizzato in metacrilato con spessore da 3 millimetri, un accessorio indispensabile per i lunghi viaggi, che assicura una notevole protezione aerodinamica soprattutto il conducente.
Le sue dimensioni compatte (415×290 mm), gli consentono di adattarsi perfettamente alla linea della moto, grazie ad un’altezza ridotta di 50 millimetri rispetto al modello originale. E’ omologato T.U.V.

Per i più esigenti, per coloro che desiderano cucirsi la propria moto su misura, PUIG in catalogo, offre anche il cupolino trasparente regolabile (codice 9155W): ha dimensioni compatte, ma grazie alla presenza delle staffe di supporto (codice 9154N), offre una notevole protezione aerodinamica per pilota e passeggero.
Il suo spessore è di 3 millimetri, è realizzato in matacrilato ed omologato T.U.V.

Sempre nel folto catalogo accessori PUIG sono presenti per la maxi enduro nipponica, una protezione faro realizzata in materiale policarbonato, trasparente, dallo spessore di 4 millimetri, che protegge il prezioso gruppo ottico anteriore da pietre e graffi (codice 8714W).

Sempre al fine di ottenere un look più personale ed esclusivo, PUIG rende disponibili i paramani di colore fumé chiaro (codice 8948H) ed un adesivo serbatoio specifico (codice 20075N), ultimissimo al fine di prevenire possibili graffi.

Ufficio Stampa