GUARDARE AL FUTURO CON OTTIMISMO: DISPONIBILI ONLINE GLI OCCHIALI DA SOLE MV AGUSTA in una speciale edizione limitata a cura di Movitra

“Open for business”. Mentre la produzione è momentaneamente ferma e la normale attività amministrativa è limitata all’essenziale, l’online store di MV Agusta è aperto al pubblico virtuale, ed è sempre alla ricerca delle partnership più interessanti con le eccellenze del Made in Italy nel campo degli accessori e dell’abbigliamento. Movitra, marchio di riferimento nel settore dell’occhialeria di lusso italiana, ha prodotto per MV Agusta degli occhiali da sole esclusivi, ispirandosi alle linee della Superveloce.

Prodotti interamente a mano in Italia, questi occhiali straordinari hanno una montatura ultraleggera, saldature di precisione in acciaio inossidabile, cerniere in beta-titanio e un innovativo sistema di rotazione brevettato da Movitra che permette alle aste di ripiegarsi su ciascun lato delle lenti, proteggendole dai graffi. Oltre a garantire una protezione totale dai raggi UV, le lenti sono anche fotocromatiche, oscurandosi automaticamente all’intensificarsi della luce senza dover togliere e mettere gli occhiali in continuazione. Il design slanciato, elegante e chic-minimalist è inconfondibilmente italiano.

Questa edizione limitata a marchio MV Agusta è ora disponibile sull’online store MV per consegne in tutto il mondo. In questa pausa di riflessione, mentre aspettiamo di poter tornare in sella alla nostra moto, questi occhiali sono l’accessorio perfetto per goderci il primo sole primaverile.

Claudio Quintarelli, Head of After Sales, MV Agusta Motor S.p.A., ha detto: “Sono particolarmente entusiasta di questa collaborazione perché riconosco in questi occhiali tutti i valori di MV Agusta rispetto all’artigianalità, al design, alla performance, all’uso di tecnologie e materiali avanzati. Sono lieto di poter proporre in esclusiva ai nostri appassionati nel mondo questo pezzo di eccellenza italiana.”

Filippo Pagliacci, Presidente e co-fondatore di Movitra S.r.l. ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione. MV Agusta è il sogno di ogni biker: abbiamo concepito ogni singolo dettaglio di questi occhiali ispirandoci alla Superveloce affinché il loro stile sia immediatamente riconducibile al mondo esclusivo di MV Agusta e all’eccellenza del Made in Italy.”

Ufficio Stampa