Basket Sustinente: Al fianco del Comune nel reperimento e nella consegna del “Pacchetto di Pasqua”

I Volontari del gruppo #turestaacasa del A.D. Basket Sustinente si sono messi all’opera nel pomeriggio di oggi per L’OPERAZIONE MASCHERINE: il Comune di Sustinente, attraverso le donazione di alcune delle associazioni del territorio (Basket Sustinente, Anima e Disnar in Piasa) ha acquistato, con grande volontà, data la difficoltà di reperimento di questi tempi, mascherine in tessuto e mascherine chirurgiche, e nella giornata di domani la Protezione Civile e i volontari di #turestaacasa distribuiranno tale materiale, casa per casa.

Si tratterà di un involucro contenente 3 mascherine, un messaggio del #Sindaco Michele Bertolini ed una busta con l’ulivo benedetto che la Parrocchia di Sustinente che non è stato possibile distribuire in occasione della Domenica delle Palme.

E’ in questo modo, raccogliendo il contributo di tutti quelli che vogliono tenere la comunità unita, Che Sustinente reagisce in questo momento difficile. Il sindaco di Sustinente terrà poi un video messaggio, nella serata di Mercoledì 8, sul canale YouTube ufficiale del Comune.

Ufficio Stampa