Iniziative solidali a sostegno di Uniti per la Provincia di Cremona e Samaritan’s Purse

La società Unione Sportiva Cremonese comunica che i calciatori e lo staff tecnico della Prima squadra, tutti i componenti del Settore Giovanile grigiorosso, i collaboratori vogliono partecipare in modo attivo all’attività dell’associazione “Uniti per la provincia di Cremona”, contribuendo con una donazione di cinquantamila euro alle iniziative volte ad aiutare le persone che soffrono a causa del virus e gli operatori sanitari a tutti i livelli che sono impegnati in prima linea: a loro va la nostra vicinanza, riconoscenza, ammirazione.
Con l’occasione rivolgiamo altresì un invito a tutti i tifosi e gli amici, appellandoci al grande cuore grigiorosso, affinché a loro volta alimentino le donazioni all’Associazione.
Unendo le forze riusciremo a dare un calcio al virus.
Tutto andrà bene!
Cremona, 26 marzo 2020

—————————– // ———————————
L’U.S. Cremonese con piacere ha messo a disposizione dell’Organizzazione “Samaritan’s Purse” che sta operando presso la struttura ospedaliera allestita nell’area antistante l’ospedale di Cremona un pulmino da utilizzare per favorire lo spostamento degli operatori da e per l’hotel Continental.
Sul sedile del minibus una maglia grigiorossa donata a Beverly Kauffelt, team leader dell’organizzazione, a testimoniare la riconoscenza e l’apprezzamento per l’opera che sta svolgendo a favore della popolazione del nostro territorio.

——————————————– // ————————
Torneo #distantimauniti

eFootball Pro Evolution Soccer 2020 – PlayStation 4

Vuoi diventare il primo player ufficiale del team eSports della Cremonese o del ChievoVerona?
Sabato 4 aprile, dalle ore 10, inizierà il torneo #distantimauniti, organizzato dai grigiorossi e dai gialloblù.
Si tratta di un torneo online di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 giocato su PlayStation 4. Il torneo, realizzato con il supporto della Top Players Asd, avrà uno scopo benefico. L’intero ricavato delle donazioni effettuate al momento dell’iscrizione verrà devoluto all’Associazione uniti per la provincia di Cremona e a CuoreChievo Onlus.
Per poter partecipare e per tutti i dettagli relativi al format vai su https://www.top-players.it/distantimauniti/
In palio, per i due finalisti, un completo ufficiale della Cremo o del Chievo.
Le iscrizioni termineranno alla mezzanotte di giovedì 2 aprile.
Ufficio Stampa