Siamo in un momento di situazione sanitaria grave, lo sappiamo.
Molti sono in prima linea per affrontare questa emergenza mondiale e tutti gli altri sono a casa per contenere l’espansione di questo subdolo virus.

Come Volley Saluzzo vogliamo fare una ALZATA ALLA SOLIDARIETA’, aiutando due realtà locali quali la CROCE VERDE e l’OSPEDALE DI SALUZZO in prima linea ad aiutare i malati di Coronavirus del nostro territorio ed io che #restoacasa posso fare la mia parte

Per giocare tutti insieme questa difficile partita, chiediamo ai nostri associati e ai nostri amici/sostenitori di aiutarci in questa raccolta fondi.

E’ un periodo difficile, ma crediamo che facendo squadra, potremo superare questa sfida e gioire tutti per la vittoria finale.

“Andrà tutto bene”, il Volley Saluzzo ci crede, ne è convinto e lancia quindi una raccolta fondi per sostenere il sistema sanitario saluzzese.

Le donazioni raccolte andranno a favore dell’Ospedale Civile di Saluzzo e dell’Associazione Croce Verde di Saluzzo, sia con un sostegno economico diretto, sia con l’acquisto di materiale sanitario e di protezione

Come associazione doniamo i primi 1.000,00 euro, e chiediamo ai nostri associati, amici, tifosi e sostenitori di giocare tutti insieme questa difficile partita
—————————-

Puoi fare un bonifico all’Iban IT75U0629546770000001001719 della nostra asd, con causale “EROGAZIONE LIBERALE COVID” oppure versamenti con carta di credito alla piattaforma GoFundME (clicca sul link che trovi sotto), per versamenti anche per piccoli importi.

Puoi fare anche solo una piccola offerta, un caffè o il costo di pizza in famiglia non mangiata mentre #iorestoacasa, e comunque sempre secondo le propre possibilità).
Clicca qui sotto e accedi alla nostra pagina dedicata

VOLLEY SALUZZO per OSPEDALE&CROCE.VERDE SALUZZO
https://gf.me/u/xssryy

Per maggiori dettagli visita la nostra pagina facebook
https://www.facebook.com/1394307230873361/posts/2384103408560400/