La raccolta fondi darà un sostegno concreto all’ospedale impegnato a fronteggiare l’emergenza Coronavirus
“Con un piccolo aiuto individuale possiamo aiutare l’ospedale della nostra provincia per supportare i nostri concittadini e i nostri cari”. Con questo messaggio da parte della sua organizzatrice Silvia Muccioli, tre giorni fa è stata lanciata sulla piattaforma “Go Fund Me” una raccolta fondi in favore dell’ospedale Bufalini. Da oggi, a sostenere la campagna c’è anche il Cesena FC che, oltre ad avervi aderito attraverso un contributo, promuoverà la raccolta attraverso i propri canali social.
“In questo delicato momento – ha commentato l’amministratore delegato del Cesena FC, Gianluca Padovani – un pensiero va doverosamente a medici e infermieri impegnati in prima linea a fronteggiare l’emergenza Coronavirus: aderire alla bellissima iniziativa avuta da Silvia è il nostro modo per essere vicini a loro. Diffondendola sui nostri canali raggiungeremo tutti i nostri tifosi che ancora non ne siano a conoscenza e siamo certi che, grazie anche alla loro generosità, contribuiremo alla piena riuscita della campagna”.
Per aderire alla raccolta fondi (che è vicina a toccare i 40mila euro) è sufficiente entrare nel sito gofundme.com, cercare “Ospedale Bufalini di Cesena” e scegliere la modalità con cui partecipare.