Un’aggiunta in puro stile italiano alla collezione MV Agusta di accessori e merchandising

Piquadro, uno dei brand italiani di valigeria più prestigiosi a livello internazionale, produrrà una speciale collezione di accessori e articoli da viaggio a marchio MV Agusta, riservata a tutti gli appassionati. Un’aggiunta di buon gusto in puro stile italiano alla gamma di abbigliamento e accessori già disponibile.

I nuovi articoli brandizzati “MV Agusta – Motorcycle Art” includono zaini in tessuto e pelle pregiata, trolley, portafogli, portachiavi, portacarte e portamonete. Saranno disponibili per l’acquisto a partire dal mese di maggio 2020 sul sito ufficiale MV Agusta e attraverso le concessionarie del marchio.

I prodotti Piquadro sono rinomati per il loro design, per la loro lavorazione e per l’uso dei materiali più pregiati, ma sono anche tecnologici. Lo zaino in pelle della collezione MV Agusta dispone della tecnologia Connequ Bluetooth Tracking che permette di collegarlo al proprio smartphone attraverso un’app dedicata e gli consente di tenerlo sempre sotto controllo. Lo speciale scomparto per il portafoglio ha una schermatura rfid che protegge dalla clonazione fraudolenta o dall’uso improprio di terminali contactless. Oltre allo zaino, entrambi i portafogli della collezione in pelle dispongono di questa tecnologia. Anche il portachiavi dispone della funzionalità Connequ Bluetooth Tracking. I colori della gamma Piquadro per MV Agusta sono il grigio canna-di-fucile e l’antracite con le classiche rifiniture Piquadro in pelle. Gli articoli sono prodotti con materiali di altissima qualità e sono progettati per offrire le soluzioni più comode e intelligenti.

Claudio Quintarelli, Responsabile Post Vendita di MV Agusta Motor S.p.A., ha dichiarato: “Siamo lieti di arricchire la nostra proposta di merchandising con una aggiunta esclusiva. La collezione Piquadro per MV Agusta allea il design, le prestazioni e le tecnologie avanzate in puro stile MV. Sono certo che gli articoli proposti saranno apprezzati dai nostri clienti e dai nostri fan.”