Nuova vittoria per il Pomigliano nel match casalingo contro il Barano: dopo appena 3 giorni dall’ultima gara di campionato, i ragazzi di patron Raffaele Pipola raccolgono 3 punti fondamentali, e solidificano il quarto posto in classifica a quota 53 punti. Vittoria di misura in una gara ostica contro un buon Barano, ma il Pomigliano è riuscito, in maniera brillante, a mostrare tutto il suo immenso valore.

PRIMO TEMPO. Pomigliano subito in avanti con Vincenzo Pisani chiuso da Di Chiara. Gli ospiti ci provano con Di Spigna che calcia da fuori area, il tiro va fuori.

Al 22’ il Barano colpisce la traversa con Sburlino.

Vincenzo Pisani atterrato al limite dell’area, conquista una punizione da posizione pericolosa sulla battuta va Alessio Foti riesce a deviare la barriera. Nei minuti finali della prima frazione di gioco, Vitiello tenta la giocata vincente con poca fortuna. Half Time al Gobbato 0-0.

SECONDO TEMPO. Al 3’ Pastore, subentrato, si spinge in area del Barano ma viene chiuso dalla difesa. Il Barano conquista una punizione va Conte il tiro viene respinto dalla difesa pomiglianese.

Finalmente giunge il gol per il Pomigliano: al 13’ corner per i granata batte Foti per la testa di capitan Rega che sigla l’1-0, ed esplode lo stadio Ugo Gobbato. Bellissimo gol.

Al 28’ il Pomigliano ricerca il raddoppio: pallone per Vitale che calcia respinge Di Chiara e poi viene atterrato Forquet, il rigore appare netto, ma non è dello stesso avviso il signor Guarnieri della sezione di Battipaglia che anzi ammonisce Forquet per simulazione.

Il match scorre e al 32’ nuovamente Pastore in avanti ma viene anticipato dagli ospiti. Al 41’ punizione per i bianconeri, batte Conte respinge Rega di testa ogni insidia. Al 42’ i granata restano in 10 uomini per espulsione di Forquet per doppia ammonizione. Il match terminerà al 50’ con il risultato di 1-0 e si festeggia. Nella prossima gara di campionato il Pomigliano sarà impegnato nella trasferta contro il Mondragone.
Ufficio Stampa