Il ruggito delle pantere si fa sentire anche a Pescara: le ladies del presidente Raffaele Pipola vincono in rimonta nella trasferta contro il Pescara per 3-1.

Vittoria di carattere per le granata, che non si sono fermate un attimo di fronte ad un avversario di tutto rispetto. Il Pescara trova il vantaggio al 18′ della prima frazione di gioco con Sisti. Il pareggio delle pantere giunge al 58′ con Luisa Esposito lanciata dalla Vecchione.
Al 64′ il raddoppio porta la firma di Fabiana Vecchione, che da assist woman, diviene realizzatrice. Infine il tris è servito da Stephanie Galluccio al 71′ e la pratica 18a giornata è archiviata.
Da segnalare che con la vittoria contro il Pescara, il Pomigliano conquista la quattordicesima vittoria di fila, un record assoluto che mai nessuna squadra in serie C aveva realizzato. Insomma le granata sono le ragazze dei record: senza dimenticare che le pantere detengono saldamente la vetta a quota 50 punti, a +12 dal Palermo, una marcia stratosferica.
La prossima gara andrà di scena tra le mura amiche de l’RP Sport Center domenica 8 marzo alle ore 14:30, quando a Castello di Cisterna giungerà l’Aprila per la 19a giornata del campionato di serie C Nazionale. L’ingresso è gratuito.
Capitan Gaia Apicella commenta così la vittoria a Pescara: “Vittoria importante contro una buona squadra, ma siamo riuscite a dimostrare tutti i nostri valori. Felice anche per il record delle 14 vittorie di fila che mai nessuna squadra aveva realizzato nel campionato di serie C. Domenica si ritorna a casa, invito tutti a seguirci e a sostenerci”.