Il 3 maggio all’Arena di Verona si terrà il loro ultimo concerto e il 17 marzo esce il loro libro-rivelazione NAKED

Il 3 maggio all’Arena di Verona sarà per il momento l’ultima volta in cui Benji &Fede si esibiranno insieme. Sarà un concerto evento che ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino all’ultimo album Good Vibes (il loro quinto numero uno in classifica) e che sarà anche l’occasione di festeggiare un’incredibile storia di musica e amicizia.

E proprio per raccontare questa storia e per raccontarne anche i lati più inediti e delicati, Benji &Fede hanno deciso di raccogliere i loro pensieri nel libro NAKED, in uscita il prossimo 17 marzo: un libro intimo, sincero e senza filtri in cui il duo musicale svela tutti i retroscena di un incredibile successo.

“Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita. – raccontano Benji & Fede – Leggendo questo libro capirete che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora.

vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto.

Non è stata una scelta facile,

Vi vogliamo bene”.
Ufficio Stampa