Entra in top 5 nella classifica ufficiale di vendita album FIMI/Gfk

La prima donna in classifica

TIKIBOMBOM

In top 10 nei singoli

Levante è la prima donna nella classifica di vendita. Il suo album “MAGMAMEMORIA MMXX”, l’edizione speciale dell’album di inediti uscito ad ottobre, entra al 5 posto della classifica ufficiale Fimi/Gfk

TIKIBOMBOM, il brano che Levante ha portato in gara al Festival di Sanremo, si posiziona in TOP 10, precisamente all’ottava posizione.

Il video, per la regia di Giacomo Triglia, ha raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni e rispecchia nelle immagini il tema della canzone: un canto di gente libera, un ballo di non omologazione in cui emerge la diversità come ricchezza.

TIKIBOMBOM parla a tutti, a tutti quelli che hanno qualcosa di speciale da difendere e a tutti quelli che non hanno capito d’avere qualcosa di speciale da difendere”.

“MAGMAMEMORIA MMXX” contiene 31 brani in un doppio cd tra cui TIKIBOMBOM, 4 bonus track e Magmamemoria live registrato durante lo straordinario concerto tenutosi per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano lo scorso novembre: un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro.

Dal 13 maggio Levante sarà in tour in Europa. In estate poi porterà le canzoni di MAGMAMEMORIA MMXX in Italia con una serie di appuntamenti.