E LANCIA LA DIVERTENTE CHALLENGE #CHUPACHUPALOVERS CON ALCUNI DEI TIKTOKERS PIÙ AMATI DALLA GENERAZIONE Z

Se dovessi scegliere un gusto per descrivere l’amore, quale sarebbe? E il tuo partner sarebbe d’accordo con te? Chupa Chups lancia su Tik Tok la challenge di San Valentino con gli influencer Luca&Katy e tiktokers del calibro di Michelle Cavallaro e Noa Planas, che incontreranno i fan il 14 e 15 febbraio al centro commerciale di Arese

Da che mondo è mondo Amore è quella parola che si usa per descrivere la sensazione delle farfalle nello stomaco, l’emozione dell’incontro, l’infinita nostalgia che nasce dall’assenza della persona amata, la sensazione di pace di quando ci si sente a casa. Ma se si dovesse attribuire un “gusto” all’amore, chissà se tutti concorderebbero sulla scelta. Chupa Chups, il brand di lollipop più famoso al mondo che ha fatto del Forever Fun la sua filosofia, trasforma San Valentino in Fun Valentino e sfida gli innamorati nella divertente challenge #chupachupalovers: scegli il gusto più adatto per descrivere l’amore e metti alla prova il tuo partner per vedere se sa riconoscerlo.

La challenge #Chupachupslover sarà virale su Tik Tok, il social network più amato dalla Generazione Z, dove alcuni dei tiktokers idoli dei teenager daranno il via con il primo video. La coppia Luca&Katy e i fondatori di House of Talent, tutti protagonisti della seconda edizione del format tv Il Collegio –, incontreranno i loro fan al Centro Commerciale di Arese il 14 febbraio dalle 15 alle 19 (con Luca&Katy) e il 15 febbraio dalle 14 alle 20 (con i ragazzi di House of Talent), al piano terra di fronte alla Mondadori. Tutte le coppie – due partner, due amici o amiche, mamma e figlia, persino con il proprio pet del cuore – riceveranno, come simbolo del loro amore, una pergamena firmata da Chupa Chups e un bouquet di lollipop. Gli influencer saranno inoltre disponibili per selfie e autografi.

Fragola e Panna, se il gusto dell’amore coincide con quello della passione; Cola, se l’ingrediente segreto di una relazione è il divertimento; Arancia, se per descrivere l’amore la migliore parola è felicità e, infine, Ciliegia, se si pensa all’Amore tout court, nella sua forma più pura. Questi i gusti protagonisti della challenge di Chupa Chups che verrà lanciata dagli influencer. Luca&Katy si definiscono sul loro canale Youtube da 1.700.000 iscritti “Due anime ribelli che si sono incontrate e unite per la vita” e sono veri e propri paladini del divertimento in amore, da cui è nato il loro format Scherzi di Coppia. La House of Talent riunisce, invece, alcuni dei tiktokers più amati dai teenager, protagonisti del format televisivo che è stato un vero e proprio successo “Il Collegio”. Prenderanno parte alla challenge di Chupa Chups Michelle Cavallaro, Noa Planas, Swami Caputo, Roberto Magro, Federico Mancuno e Caterina Cantoni, una fanbase totale di 3 milioni di follower su Instagram e 2.5 milioni su TikTok.