Destinazione Sanremo: i ‘The Jackal’, popolare content factory partenopea, salgono a bordo di GLB per raccontare, a modo loro, il Festival della Canzone Italiana. Caratterizzato da un design unico e un’inedita funzionalità, GLB è la prima Mercedes-Benz del segmento disponibile a richiesta anche in versione sette posti. Un irresistibile invito al viaggio e al tempo libero, con tanto spazio per mettere in scena divertenti sketch, già online sui canali social ‘The Jackal’ e Mercedes-Benz-Italia.

I ‘The Jackal’ hanno scelto la nuova GLB per accompagnarli nel viaggio che da Napoli li ha portati fino a Sanremo. Un itinerario raccontato attraverso divertenti contenuti social che hanno messo a dura prova la pazienza dell’assistente vocale di bordo, elemento centrale dell’MBUX, l’innovativo sistema di infotainment della Stella.

Dalla consulenza sull’outfit alle previsioni meteo, passando per la ricerca di un buon ristorante: un susseguirsi di sketch che hanno animato l’ampio abitacolo di GLB. Tanto spazio, per offrire un inedito palcoscenico alla content factory partenopea, sottolineando la vocazione naturale del mid-size SUV della Casa di Stoccarda: la scelta ideale per il tempo libero e la famiglia. Una spiccata versatilità e un design distintivo, con la possibilità di disporre anche di una terza fila di sedili, ospitando a bordo ben sette posti.

Equipaggiata con potenti ed efficienti motori a quattro cilindri, innovativi dispositivi di assistenza alla guida e l’intuitivo sistema di Infotainment MBUX, il nuovo GLB (lunghezza/larghezza/altezza: 4.634/1.834/1.658 millimetri) eredita tutti i punti di forza delle Mercedes di ultima generazione ed è disponibile in cinque versioni EXECUTIVE, BUSINESS, SPORT, SPORT PLUS e PREMIUM, con prezzi a partire da 35.390 euro per la GLB 180 d Automatic EXECUTIVE.