Esordio stagionale con vittoria per gli “Swordfish” che si aggiudicano la 5^ edizione della “Coppa di Sant’Agata “, manifestazione giovanile organizzata dal Comitato Regionale Sicilia della Federazione Italiana Baseball Softball disputata a Paternò per festeggiare la Santa Patrona della Città di Catania.

Il successo finale è arrivato grazie 3 match vinti ed 1 perso contro il CUS Catania Baseball, il Catania Baseball Project, la Randazzese Baseball e la Sagittaruis Paternò Baseball

I messinesi sono entrati in campo con la giusta tensione, soprattutto con la voglia di giocare per divertirsi senza mai pensare al risultato finale. Al termine degli incontri grande soddisfazione del presidente Vittorio D’Arrigo , che ha dato a tutti appuntamento per il 22 febbraio, quando a Messina verrà organizzato un torneo dalla sua società.

Anche i tecnici Luisa Colosi ed Emilia Ammirato rientrano con la soddisfazione di aver portato in campo dei ragazzi pieni di entusiasmo, che lasciano ben sperare per il prossimo campionato.
Ufficio Stampa