FUTURE NOSTALGIA
IN USCITA IL 3 APRILE

Dua Lipa annuncia il nuovo album Future Nostalgia, rivelando la copertina, la tracklist, e la data di uscita prevista per il 3 aprile (in preorder da oggi).

Future Nostalgia include la hit mondiale ‘Don’t Start Now , che in Italia è stata al n.1 della classifica Earone per tre settimane consecutive ed è certificata Disco D’ORO, e il nuovo singolo ‘Physical’, disponibile da oggi.

La superstar mondiale ha dichiarato: “Lavorare alla realizzazione di Future Nostalgia è stata un’esperienza incredibile, non vedo l’ora che lo possiate ascoltare…non manca molto!”

Di seguito la tracklist di “Future Nostalgia”
1. Future Nostalgia
2. Don’t Start Now
3. Cool
4. Physical
5. Levitating
6. Pretty Please
7. Hallucinate
8. Love Again
9. Break My Heart
10. Good In Bed

11. Boys Will Be

Sempre oggi, Dua Lipa pubblica il coloratissimo nuovo video di “Physical”, diretto da Lope Serrano, del celebre collettivo di designers CANADA

Alla fine del 2019 Dua Lipa ha presentato DON’T START NOW, il primo singolo estratto da FUTURE NOSTALGIA, negli show più importanti al mondo come gli MTV European Music Award, gli ARIA award, gli American Music Award, lasciando tutti a bocca aperta!

Dua è apparsa sulla scena musicale nel 2015 e ha già venduto oltre 4 milioni di album con il suo primo lavoro “DUA LIPA” e oltre 60 milioni di singoli. “DUA LIPA” è ufficialmente l’album di un’artista femminile più ascoltato di sempre in streaming su Spotify e Dua è l’artista femminile più giovane in assoluto ad avere raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube. Dua sta per partire in un tour mondiale che la porterà a Milano il prossimo 30 aprile, in un Mediolanum Forum andato sold out in pochissimo giorni.

In Italia l’album d’esordio omonimo di Dua Lipa ha raggiunto la certificazione ORO per le vendite. Per quanto riguarda i singoli di seguito le certificazioni:

NO LIE (con Sean Paul) Quadruplo platino

NEW RULES Triplo Platino

ONE KISS (con Clavin Harris) Triplo Platino

BE THE ONE Doppio Platino

IDGAF – Doppio Platino

SCARED TO BE LONELY Doppio Platino

ELECTRICITY (con Diplo e Mark Ronson) Oro

BLOW YOUR MIND Oro

KISS AND MAKE UP Oro
Ufficio Stampa