Il presidente Marani: “Ottimo lavoro di squadra, siamo una grande famiglia”

E’ con grande orgoglio che il Volley Ball San Martino festeggia il quarto Marchio di Qualità di colore “Argento” messo in bacheca. Il prestigioso riconoscimento, assegnato dal Consiglio Federale Fipav alle società che si distinguono quotidianamente nella cura del settore giovanile, è arrivato nel corso della cerimonia di consegna svoltasi nella sede Fipav Crer di Bologna alla presenza del Presidente della Fipav Bruno Cattaneo e dei vertici regionali e provinciali, tra cui la presidente del Comitato Reggiano Julie Vollertsen.

Sulle 433 premiate in Italia, sono ben 52 le società emiliano-romagnole che hanno ricevuto il Marchio di Qualità Settore Giovanile 2020-21 articolato in tre livelli: ora, argento e standard. Nella nostra provincia l’argento è spettato al Volley Ball San Martino e alla Polisportiva Galileo Giovolley, il livello standard a Correggio Volley, Volley Scandiano, Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco e Reggiana Pallavolo Femminile.

“Il Volley Ball San Martino non manca da sette edizioni e questo quarto argento ci ripaga di tutto l’impegno profuso – spiega il presidente Verissimo Marani – i numeri sono sempre più importanti: la nostra società disputa ventidue campionato coprendo, sia al maschile che al femminile, tutte le categorie dall’under11 all’under18 con una media di settanta partite mensili a cui si aggiungono i novanta mini atleti del Volley S3, i senior delle serie B, C e D maschili e serie C femminile. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il nostro staff dirigenziale, tutti i nostri allenatori, gli atleti e le famiglie che scelgono di affidarci la crescita sportiva e personale dei loro figli. Un grazie speciale anche agli sponsor che sostengono la nostra attività, l’ennesimo Marchio di Qualità ricevuto è frutto di un ottimo lavoro di squadra che vogliamo portare avanti con il massimo impegno: siamo una grande famiglia”.