DA UN PEZZO UNICO REALIZZATO IN ESCLUSIVA PER L’ASTA BENEFICA DI CHRISTIE’S IN FAVORE DELLA GUMBALL 3000 FOUNDATION
NASCE L’OCCHIALE PIU’ HOT DELL’AUTUNNO/INVERNO 2019:
IL CARRERA 3000

Massima espressione del savoir faire del marchio e visione contemporanea dell’archivio sportivo di Carrera, l’occhiale da sole Carrera 3000 detta i trends del prossimo autunno celebrando nuovamente la partecipazione di Carrera all’edizione 2019 del Rally Gumball 3000.

Il Carrera 3000 è nato per essere un oggetto del desiderio. Una platea di celebrities internazionali si è contesa un pezzo unico del Carrera 3000 placcato oro 18 carati durante l’qsta benefica di Christie’s, organizzata a Montecarlo il 12 giugno scorso, durante il Rally, fruttando alla Gumball 3000 Foundation ben 4.300£, prezzo al quale è stato aggiudicato.

Le curve sensuali nel disegno del frontale in iniettato e delle aste in metallo color oro rendono questo prodotto unico e desiderabile, combinando iconici dettagli come il “C” logo dorato sul frontale, ripreso anche dalla forma dei terminali dell’asta in filo di metallo, e l’uncino che fissa la lente alle aste, ispirato al design dei più bei pezzi di archivio.
Carrera 3000 è la massima espressione del carattere audace e ardito di CARRERA e ne riflette la personalità anticonformista e sempre pronta a spiccare tra la folla.

Collectors Edition.
Disponibile in 100 pezzi.
RRP ITA 275€