BATTAGLIO e FIT IS BEAUTY sposano la causa di
JUST THE WOMAN I AM 2020
Con il Team Avocado and Friends, un salutare kit esotico in omaggio e il nuovo hashtag #allenatidentro per promuovere uno stile di vita sano

“Quest’anno dobbiamo raggiungere un nuovo record tutti insieme!”

Giulia Calefato

Giulia Calefato, Founder di Fit is Beauty (www.fitisbeauty.com), sarà ambasciatrice dell’edizione 2020 di Just The Woman I Am[1] , la corsa/camminata non competitiva a sostegno della parità di genere, della prevenzione e della ricerca universitaria sul cancro, organizzata dal CUS Torino[2] , Università e Politecnico di Torino. L’evento, ormai giunto alla sua settima edizione, si terrà in Piazza San Carlo a Torino il 6, 7 e 8 marzo 2020.

La nota blogger sarà anche la Capitana del Team Avocado & Friends di BATTAGLIO, partner della manifestazione. Il Gruppo Battaglio[3] , dopo aver rinnovato con entusiasmo la partnership con il CUS Torino, diventa anche partner ufficiale della Just The Woman I Am 2020, mantenendo la sua “missione” di veicolare concetti quali l’importanza della conduzione di uno stile di vita sano ed equilibrato, della prevenzione e della cura della persona.

Da oltre 40 anni, Battaglio, grazie ai suoi viaggi, porta sulla tavola degli italiani tutta la vitalità, il sapore e i profumi dei prodotti della sua filiera partendo proprio da un lungo e attento processo di selezione dei coltivatori più affidabili e delle piantagioni più vocate, con l’unico obiettivo di trasmettere tutta la qualità ed i sapori autentici della sua frutta da vivere. Avocadoandfriends.it è il coloratissimo blog di Battaglio nato nel 2018 per diffondere la cultura della frutta esotica tra i consumatori attraverso contenuti ricchi di informazioni sulle piantagioni, immagini e video da ogni parte del mondo, ricette golose e curiosità legate al mondo della frutta.

Just The Woman I Am è l’evento in rosa più atteso dell’anno, una kermesse di tre giorni aperta a tutti, per promuovere l’attività fisica, la cultura della prevenzione e la solidarietà a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. Momento clou della manifestazione, la corsa/camminata non competitiva di 6 km che, nell’edizione 2020, si svolgerà proprio l’8 marzo.

Un’onda rosa che, lo scorso anno, ha riunito nel centro del capoluogo piemontese oltre 20mila persone provenienti da tutta Italia per celebrare tutte le donne, sensibilizzare sui temi della parità di genere, dell’inclusione, della condivisione e degli stili di vita sani

L’importanza di fare movimento, del benessere psicofisico e delle buone abitudini di vita sono temi che Giulia Calefato racconta tutti i giorni sul blog Fitisbeauty.com e attraverso il suo profilo IG @Fitisbeauty_official, pertanto, non poteva che accettare l’invito del Cus Torino [2] e correre come ambasciatrice di questi valori.

Per sottolineare ulteriormente l’importanza di unire attività fisica a un’alimentazione sana e promuovere una cultura della prevenzione, la comunicazione di Battaglio e FIT IS BEAUTY per Torino Donna Just the Woman I Am, sarà caratterizzata dall’eloquente hashtag #ALLENATIDENTRO.

L’iscrizione all’evento prevede un contributo di € 20,00 a persona (somma che, al netto dei costi di gestione, sarà devoluta alla ricerca universitaria) e dà diritto alla maglietta Just The Woman I Am, il pettorale e includerà, solo per i membri del team Avocado & Friends, un kit di spuntini salutare appositamente studiato per superare al meglio la corsa: datteri per fare il pieno di energia durante la corsa, banana per recuperare le forze a fine attività e avocado per rilassarsi e godersi la giornata con gusto.

Per partecipare a Just The Woman I Am come Team Avocado and Friends basterà accedere a questo link, ed iscriversi entro il 10 febbraio 2020: https://shop.endu.net/edit/57703