BERSAGLIERI, PARTITE DI TORINO E JUVENTUS E CORSE AL TROTTO, PER UNA GRANDE DOMENICA

La domenica di metà mese dell’ippodromo di Vinovo vivrà di momenti assolutamente unici, partendo dal Pranzo di Gala di Beneficenza per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS.

La location sarà adibita per l’occasione dal famoso Atelier Fleuriste torinese Marco Segantin con la collaborazione delle Wedding Planner Stefania Poletti & Serena Obert, il ricavato dedotte le spese, andrà devoluto interamente a Candiolo, sempre più polo di eccellenza mondiale per la ricerca.  Durante il pranzo che si terrà al primo piano della tribuna nel Salone delle Feste dell’ippodromo di Vinovo, avverrà la consegna dell’assegno da parte del Sindaco di Vinovo Gianfranco Guerrini ad uno dei responsabili dell’Istituto di Candiolo della somma ricavata dal pranzo e dagli altri eventi organizzati nell’anno grazie alla Maratona Della Solidarietà di Vinovo.

Per il menù la gestione è tutta della Marotta Re Catering, che proporrà il meglio della sua cucina. Per chi volesse ancora aggiungersi al pranzo di beneficenza, è possibile chiamare il 3926803643. Tante le attrattive nel pomeriggio all’ippodromo torinese. Per la speciale occasione saranno con noi per la prima volta la Fanfara dei Bersaglieri “Enrico Toti” di Nichelino, diretta dal Capo Fanfara Maresciallo Francesco D’Arienzo, sapranno regale attimi di emozione al pubblico presente.

 

Per quanto riguarda le corse, che inizieranno alle 15.20, la più importante vedrà al via i cavalli di quattro anni. Il ruolo di favorito per Zeppelin Kyu Bar, allievo dei Gocciadoro. “Team Goccia” che farà certamente man bassa in tutto il pomeriggio di corse, compresa la corsa di contorno per cavalli anziani, con Suerte’S Cage cercheranno di rifarsi dell’ultima corsa persa sulla pista. Anche in questa occasione dovranno tenere d’occhio Santino Mollo che ci proverà con due cavalli, Urbem Del Rio, con suo fratello Fabio, e lui in sulky a Vallecchia Dr che sarà la maggiore avversaria del favorito.

 

Come sempre attivo il nostro ristorante panoramico sulla pista, da dove seduti tranquillamente al caldo, si potrà assistere a tutto il convegno. L’offerta gastronomica, prevede un primo, un secondo con contorno e acqua a 12 euro. Dalle ore 12.30 la diretta di Verona Torino e alle ore 15.00 Juventus Udinese.

 

Ingresso gratuito.