Una partita già importante di suo, come quella con Trapani, sarà resa ancora più speciale dal fatto che sarà la prima in cui la nostra casa si chiamerà ufficialmente Pala Gianni Asti. Un momento storico che la Reale Mutua Basket Torino vuole vivere insieme a tutti gli appassionati gialloblu.

Sarà anche l’ultima partita casalinga prima del Natale e vogliamo portare un po’ dello spirito natalizio in campo con noi, è per questo che vogliamo addobbare il Pala Gianni Asti con l’aiuto di tutti i nostri più giovani tifosi.
Per la gara con la Pallacanestro Trapani, tutti i bambini fino ai 12 anni che porteranno in cassa una pallina di Natale, avranno diritto ad acquistare un biglietto al prezzo di 1 euro in tutti i settori, ad esclusione di Parterre e Courtside. All’interno del palazzetto ci saranno gli alberi di Natale, dove appendere le decorazioni, per una giornata di festa a forti tinte gialloblu. Come in ogni festa che si rispetti stiamo pensando a diverse sorprese per i nostri tifosi più giovani.
Vi aspettiamo domenica, dalle 16.30, per vivere insieme una giornata speciale, in campo e fuori. Il nostro viaggio continua, farlo insieme lo rende ancora più bello.

Per tutte le informazioni: info@baskettorinoofficial.com o 01118890911