Dalla stagione 2016 – 2017 la Capogruppo di Reale Group, è Title Sponsor della squadra di pallanuoto maschile piemontese della Reale Mutua Torino ’81 Iren

Da ormai quattro stagioni Reale Mutua è Title Sponsor dell’ASD Torino ’81, intraprendendo così una collaborazione con la più importante squadra piemontese di pallanuoto maschile militante nel campionato italiano di serie A2. L’accordo prevede una partnership congiunta insieme a Iren S.p.A. e alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro (FPRC Onlus), con la presenza del logo di Reale Mutua su tutti i materiali sportivi ufficiali.

Dopo il debutto nella massima serie con il nome di Reale Mutua, la Compagnia assicurativa è ancora al fianco dell’associazione sportiva anche in questa nuova stagione; la squadra è stata presentata oggi alla stampa con la partecipazione del Comune di Torino, delle cariche istituzionali, degli sponsor, dei vertici e dei giocatori della squadra stessa.

«Siamo orgogliosi di continuare questa partnership così importante con una squadra che sosteniamo da tempo – ha dichiarato Gianpiero Zannier, Responsabile Direzione Cliente Reale Mutua – La scelta di dare supporto ad una realtà sportiva torinese è un ulteriore segnale della forte vicinanza di Reale Mutua al proprio territorio di riferimento e alle eccellenze sportive e culturali che lo valorizzano».

«Sono molto contento che Reale Mutua voglia proseguire il rapporto di collaborazione con la nostra società. Questo è per noi tutti un segnale importante, un attestato di stima per il lavoro che anno dopo anno abbiamo svolto. Ci tengo a ringraziare anche Iren e tutti gli altri sponsor che ci permettono di portare avanti questo meraviglioso progetto. Torino ’81 significa amore per la pallanuoto, divertimento, professionalità e spensieratezza. Questi sono gli ingredienti, genuini, della nostra famiglia giallo-blu e a nome di tutta la società ci tengo nuovamente a ringraziarvi per il vostro sostegno, augurando a tutti voi di assistere a un grande campionato», ha affermato Marco Raviolo, Vice Presidente e Direttore Sportivo dell’ASD Torino ’81.