THE FEELING OF VICTORY
LA SENSAZIONE DI SCIVOLARE IN ACQUA, DI MASSIMA POTENZA, DI LEGGEREZZA,
DI VESTIBILITÀ PERFETTA: ARENA PRESENTA LA GAMMA COMPLETA DI COSTUMI RACING POWERSKIN IN CARBONIO PER IL 2020, CON QUATTRO MODELLI CHE ispirano un senso di Vittoria
arena è orgogliosa di annunciare il lancio di una linea completa di costumi racing Powerskin in fibra di carbonio per il 2020, per soddisfare le diverse esigenze di tutti i nuotatori. Oltre all’introduzione di due nuovi costumi – il Powerskin Carbon Glide e Core FX – la gamma comprende anche il Carbon Air2 e il Carbon Duo, che all’inizio di quest’anno hanno riscosso particolare successo, offrendo così ai nuotatori competitivi quattro opzioni, ognuna con caratteristiche e vantaggi differenti.

Da oltre 45 anni arena lavora in collaborazione con i migliori atleti al mondo, Università e centri di innovazione per sviluppare costumi altamente tecnici, in modo da favorire il nuotatore nelle sue prestazioni nel momento in cui ne ha maggiormente bisogno: durante la gara. Questo modus operandi ha permesso all’azienda di sviluppare una profonda comprensione del fatto che ogni nuotatore ha esigenze uniche e che merita di competere con un costume che rifletta questa diversità, che esso sia alla ricerca di un migliore scivolamento in acqua, di massima potenza, di estrema leggerezza o, nel caso di una donna, che stia ricercando qualcosa che “calzi a pennello”. A supporto della mission aziendale, lo scopo fondamentale di arena è aiutare l’atleta a lottare per il suo obiettivo finale: il senso di vittoria.

“A soli 8 mesi dalle Olimpiadi vogliamo dare ai nuotatori il tempo di prepararsi per i Giochi con i costumi più adatti alle loro esigenze”, ha dichiarato Giuseppe Musciacchio, co-CEO di arena. “I nostri costumi Powerskin Carbon sono progettati per soddisfare specifiche preferenze del nuotatore in base alla nuotata, distanza di gara, tipo di corporatura e scelta personale. Queste sono tutte cose su cui abbiamo lavorato con i nostri campioni e il risultato è una linea che crediamo possa aiutare a far emergere degli eroi a Tokyo. Siamo orgogliosi del fatto che sia senza dubbio la gamma più ampia sul mercato di costumi dalle migliori prestazioni”.

Il risultato è una linea di costumi tecnici più completa di sempre, che consente all’atleta di scegliere il meglio, per toccare il muro da vittoriosi. Tutti e quattro i costumi della linea sono realizzati con la tecnologia Carbon Intelligent Compression, trademark di arena, attraverso la quale le fibre di carbonio intrecciate del tessuto si bloccano quando viene raggiunto un livello di allungamento critico, massimizzando la compressione su zone particolarmente estese e aumentando il supporto e il controllo quando e dove è necessario.