Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, si conferma pioniere tra i brand sportivi nel mondo degli e-sports diventando partner ufficiale del Team Queso, una delle principali squadre mondiali di gaming professionale.

L’accordo, di durata biennale, prevede la fornitura di abbigliamento e calzature per le gare, il training e il tempo libero che verranno indossati dal Team Queso durante le occasioni ufficiali e le sessioni di streaming online.

Fondato a febbraio 2017 dallo youtuber spagnolo Alvaro845, il Team Queso con sede a Madrid è una delle principali squadre nel mondo emergente degli e-sports. Dopo l’inizio nell’ambito del mobile gaming, il team ha raggiunto una posizione di rilievo nel panorama competitivo, in particolare nel campionato di Clash Royale, vincendo titoli internazionali e partecipando ai più importanti eventi in tutto il mondo.

Il Team Queso inoltre ha un grande seguito sui social media e, dopo aver dominato l’ambito dei giochi per dispositivi mobili, ha ottenuto risultati importanti anche nei principali giochi per PC, tra cui CS:GO, League of Legends e Fortnite.

La partnership con il Team Queso conferma così la continua attenzione di Lotto Sport Italia nel ricercare e credere nei nuovi trend. Una strategia che, ancora una volta, racconta l’identità in evoluzione del brand Lotto, proiettato al futuro, ma sempre fedele al suo DNA sportivo.