Dopo un anno di esperienza nell’Eccellenza abruzzese con la maglia del Cupello, l’attaccante riprende il cammino in biancorosso più motivato di prima.
L’accordo è stato trovato in pochi minuti alla riapertura del mercato e prevede un’intesa che non abbraccia solo questa stagione: Perrella aiuterà i compagni a raggiungere quanto prima la salvezza ma sarà uno dei perni anche per il prossimo campionato, a dimostrazione di come l’obiettivo comune sia quello di costruire e di continuare a guardare in prospettiva. L’atleta sarà a disposizione di mister Gioffrè già dallo scontro con la capolista Comprensorio Vairano in programma domenica al Colalillo.
«Indossare un’altra casacca – ha detto Perrella subito dopo la firma – mi ha fatto capire ancora di più come siano uniche le sensazioni che un bojanese può provare giocando per la propria città». Con quest’operazione la società biancorossa riporta nella squadra un talento locale di appena 21 anni in grado di garantire un contributo importante sia nell’immediato che in futuro. Il suo ritorno, unito anche all’esplosione nel settore avanzato di un altro gioiellino del posto come Abbrunzo, può offrire al reparto offensivo quel giusto mix tra qualità, motivazioni e dna matesino