Presentazione della maglia da riscaldamento brandizzata Bompani, Graf Synergy e Villani Salumi

Si è tenuta presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa della maglia da riscaldamento 2019.20 brandizzata Bompani, Graf Synergy e Villani Salumi.

Alla conferenza hanno preso parte Enrico Vento – Amministratore Delegato Bompani, Michael Ferranti – Responsabile commerciale Graf Synergy e Simona Zanni – Trade marketing manager Villani.

Durante la conferenza i media hanno avuto modo di intervistare anche Daniele Mazzone e Luis Elian Estrada Mazorra relativamente alla gara di domani sera alle 20,30 con Latina.

Enrico Vento, Amministratore Delegato Bompani: “Dopo l’esperienza dello scorso anno abbiamo pensato di proseguire nella brandizzazione della maglia da riscaldamento con una colorazione ed una grafica differenti. Siamo orgogliosi di essere partner di Modena Volley e ci riconosciamo pienamente nei valori di una società che sta facendo e farà un grandissimo lavoro, sul campo e fuori”.

Michael Ferranti, Responsabile commerciale Graf Synergy: “Siamo un’azienda modenese con 250 dipendenti che abitano in questo territorio, Modena Volley rappresenta la storia della nostra città ed è per noi un grande orgoglio fare parte di quella che vediamo più come una famiglia che come una società di volley”.

Simona Zanni, Trade marketing manager Villani Salumi: “Essere sulla maglia da riscaldamento è uno step ulteriore verso il rafforzamento della partnership che ci lega a Modena Volley, il PalaPanini è diventato per tutti noi una seconda casa, un luogo speciale dove vivere emozioni straordinarie”.

Daniele Mazzone: “Latina ha un gioco diverso rispetto alle altre compagini che abbiamo incontrato, è una squadra che sbaglia pochissimo, dovremo quindi guadagnarci ogni punto che andremo a realizzare, con massima concentrazione e attenzione. Abbiamo vinto per tre a zero le prime quattro gare di Superlega, vuol dire che c’è grande coesione nel gruppo ed una grande carica. Le tante pipe che sta giocando Micah? E’ una caratteristica vincente di questa squadra, una giocata che ci rende più imprevedibili”

Luis Elian Estrada Mazorra: “L’ingresso in campo con Sora ed il boato incredibile del PalaPanini resterà per me sempre un ricordo indelebile, è stato un momento straordinario che mai mi sarei aspettato di vivere. Modena mi ha accolto in modo splendido e qui sto vivendo una storia fantastica, ho ancora tantissimo lavoro da fare, devo migliorare in tutti i fondamentali e ogni giorno in palestra cerco di fare un passo avanti”

Ufficio Stampa