Un’altra sconfitta per la Virtus Bolzano, che nella decima giornata del Campionato di Serie D ha affrontato fuori casa il NibbionnOggiono, perdendo 1 a 0 a causa di un rigore concesso agli avversari al secondo tempo. I biancorossi rimangono dunque a quota sei punti in classifica.

L’amarezza del mister Alfredo Sebastiani: “È difficile fare un commento. Noi siamo partiti molto bene e abbiamo creato occasioni, ma siamo stati meno brillanti del solito. Gli avversari non hanno fatto di più, però hanno cercato e trovato e trovato un rigore al secondo tempo. Cadiamo troppe volte in ingenuità a causa di disattenzioni. Era una partita non dico da vincere, ma nemmeno da perdere. Le squadre si sono equivalse, hanno fatto entrambe errori, la supremazia non è stata di nessuno, forse nostra all’inizio. Nonostante questo torniamo ancora sconfitti. Siamo tutti un po’ rammaricati, perché la fatica c’è stata, anche se non abbiamo fatto il nostro gioco. Ora dobbiamo cercare di capire cosa non va e ragionare insieme per diventare più incidivi e pratici”.

TABELLINO

NibbionnOggiono 1

Virtus Bolzano 0

NibbionnOggiono (4-4-2): Vinci, Lanini, Gambazza, Losa, Pirola, Panzeri, Castria, Basanisi, Citterio, Isella, Iori. A disposizione: Fumagalli, Sambale, Loizzo, Bonfanti, Sacco, Lazzoni, Tagliabue, Giugliano, Castagna. Allenatore: Radaelli.
Virtus Bolzano (4-4-2): Weiss, Menghin, De Santis, Kaptina A., Kiem, Rizzon, Kaptina E., Bounou, Bacher, Cremonini, Pasha. A disposizione: Guido Piai, Kicaj, Pinton, Forti, Timpone A., Bordoni, Timpone M., Koni, Jamai. Allenatore: Alfredo Sebastiani

RETI: Isella 75’ (rigore)

ARBITRO: Franzò di Siracusa