NEW YORK, NY – SEPTEMBER 11: Jennifer Lopez is seen on September 11, 2019 in New York City. (Photo by MediaPunch/Bauer-Griffin/GC Images)

FENDI presenta i nuovi occhiali da sole FF 0039/S per la Collezione Donna Autunno/Inverno 2019-2020, ispirati al celebre logo FF in corsivo disegnato da Karl Lagerfeld.

I nuovi occhiali da sole esprimono un look decisamente magnetico con il loro design avanguardistico ma lineare e
l’architettura eterea, che rispecchia la sublime femminilità della donna FENDI, audace ma al contempo sofisticata.

In perfetto equilibrio tra rigore formale e leggerezza soave, il nuovo modello FF0039/s si distingue per l’originale forma butterfly oversize che nasce dall’incontro tra due mascherine rimless sfumate, caratterizzate da tagli netti inaspettati e cromie asimmetriche sul cigliare. Una palette squisita che coniuga toni naturali con colori pop dal vivace spirito estivo – dal verde prato ad accattivanti sfumature di viola – evidenziando le linee sinuose del modello e reinterpretando in chiave sobria e discreta il DNA forte ma romantico di FENDI.

Il dettaglio con logo FF è visibile sul frontale, mentre le sottili aste in metallo sottolineano il feeling di leggerezza estrema del modello.

Questo nuovo occhiale da sole è declinata in metallo oro con lenti marrone sfumato e cigliare rosso e pesca; metallo oro con lenti marrone sfumato e cigliare blu e verde prato; metallo oro con lenti gialle e cigliare rosa e arancio; metallo oro con lenti grigio sfumato e cigliare tabacco e viola.

I nuovi occhiali da sole saranno disponibili nelle boutique FENDI e nei migliori punti vendita di ottica del mondo a partire da settembre 2019.