Il Circolo Canottieri Ortigia comunica la risoluzione del rapporto con l’attaccante spagnolo Albert Español Lifante, che lascia Siracusa per iniziare una nuova avventura professionale. Albert ha disputato con la calottina biancoverde l’ultima stagione, contribuendo al raggiungimento della semifinale europea, al quarto posto in Coppa Italia e al quinto posto in campionato.
Un solo anno che però, come ha scritto lo stesso giocatore in un post su Instagram, gli ha fatto conoscere e apprezzare la grande passione della società e dei tifosi dell’Ortigia per questo sport e per questa squadra: “Ho imparato che non siete semplicemente una Società – ha affermato l’attaccante spagnolo – ma una famiglia con una storia bellissima. Amate l’Ortigia alla follia e con fedeltà e questo vi dà sempre la forza di farla crescere e di superare qualsiasi difficoltà. Grazie ragazzi per i successi imprevedibili ed i momenti bellissimi. Grazie sostenitori e tifosi per tirare sempre fuori la voce biancoverde, anche sotto la pioggia! “.
Il Circolo Canottieri Ortigia ringrazia Albert e gli augura di raggiungere tutti i suoi obiettivi professionali e personali.

Ufficio Stampa