IL CARBON DUO DI ARENA LANCIA ALLE NUOTATRICI UN MESSAGGIO STRAORDINARIO: NESSUN COMPROMESSO
A R E N A brand internazionale di  sportswear, fa un ulteriore passo avanti nel suo comprovato percorso di innovazioni creative con il lancio di Powerskin Carbon Duo , il nuovo costume da gara di alta gamma studiato esclusivamente per le donne. Primo nel suo genere, il Carbon Duo impiega un avanzato  sistema  a  due pezzi  in   attesa di brevetto in cui la  parte  superiore  e quella inferiore  si  combinano  per  offrire un fit personalizzabile. Si tratta di  un costume ad alte prestazioni con molteplici opzioni di combinazione, maggiore comfort, compressione ottimale per le diverse parti del corpo e una  migliore libertà di  movimento. Da ultimo, ma non meno importante, è stato progettato con il caratteristico design italiano.

Il Carbon Duo nasce dalla consapevolezza di arena  che la figura femminile ha  forme e  misure diverse.  Le proporzioni della parte superiore e inferiore del corpo variano da una nuotatrice all’altra e richiedono, pertanto, livelli di compressione del corpo diversi sulle due parti, per sentirsi confortevoli al 100% e d ottimizzare le  prestazioni .
Tuttavia, i modelli a “taglia unica” dei costumi tradizionali non possono soddisfare tutte le forme del corpo o le preferenze della nuotatrice. Di conseguenza, le donne hanno spesso bisogno di scendere a compromessi, sotto il profilo sia della vestibilità che della compressione.
Con il Carbon Duo, le parti superiore e inferiore del costume possono essere mixate ed abbinate in base alla forma del corpo della nuotatrice, ciò significa che le atlete non devono più scendere a compromessi in fatto di compressione, comfort o taglie – possono semplicemente scegliere due pezzi di taglie diverse tra sopra e sotto per un fit che risponda al massimo alle loro esigenze. Le donne possono anche mixare ed abbinare i colori della parte superiore e inferiore
per un look and feel davvero personalizzato

Ufficio Stampa