Il sodalizio azzurro non rinnoverà il rapporto di collaborazione con il tecnico di Ortanova ed il  preparatore atletico Maurizio Capozza
A cinquanta giorni di distanza dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Brindisi che ha sancito la permanenza in Eccellenza, si registrano i primi movimenti in casa Unione Calcio Bisceglie. Il sodalizio azzurro comunica la separazione consensuale con il tecnico Domenico Di Corato ed il preparatore atletico Maurizio Capozza.
Di Corato e Capozza sono ritornati sulla panchina azzurra nell’ottobre 2018, per sostituire il tecnico dimissionario Paolo De Francesco.
Sotto la loro gestione, la squadra biscegliese ha ottenuto 28 punti frutto di 7 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte garantendosi il diritto di trovarsi ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza Pugliese per la stagione 2019-2020, la quinta consecutiva.
Un duo tecnico che rappresenta un vero e proprio pezzo di storia per il sodalizio biscegliese, essendo stati protagonisti in prima linea della promozione nella massima serie regionale, attraverso la vittoria dei playoff, categoria che hanno difeso attraverso il lavoro quotidiano al fianco di giocatori e dirigenza nella stagione appena conclusa.
L’Unione Calcio Bisceglie ringrazia sentitamente mister Di Corato ed il prof. Capozza per l’impegno profuso in questi mesi, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni.

Ufficio Stampa