SERGIO TACCHINI, storico marchio italiano per l’abbigliamento sportivo, per il secondo anno è sponsor tecnico dell’Avvenire, il prestigioso torneo di tennis Under 16 giunto alla sua 55esima edizione.
Il torneo, che si svolgerà presso il Tennis Club Ambrosiano il prossimo mese di giugno, è in perfetta sintonia con i valori del brand e con il suo DNA tennistico. Sergio Tacchini, con la sponsorizzazione dell’Under 16 milanese, sancisce il proprio interesse per i giovani talenti del tennis, e per quelle manifestazioni che permettono ai migliori di emergere per diventare i campioni di domani.

Avvenire e Sergio Tacchini, praticamente coetanei, sono i portabandiera di una tradizione tennistica importante a livello internazionale, ma entrambi con un grande prestigio sul territorio milanese dove il tennis diventa di anno in anno più importante.

L’accordo di partnership tra il brand e l’organizzazione prevede la fornitura dell’abbigliamento di arbitri e raccattapalle che indosseranno delle divise Tacchini con la classica polo, elemento distintivo del brand.

SERGIO TACCHINI, in questa collaborazione con il board del torneo e con gli altri partner tecnici, aspetta di congratularsi con il nuovo giovane campione.

Ufficio Stampa