Continua la sfida tra giovani talenti di TikTok & Instagram
SABATO 18 MAGGIO ORE 17:00
TORINO

Dopo aver portato a raccolta 2000 fan in delirio per i propri idoli nella tappa siciliana di Carini (PA), Huawei P Smart 2019 DoubleTap non si ferma e arriva nella città della Mole. Da un capo all’altro della penisola, è infatti in Piemonte che la sfida torna ad accendersi e sarà Torino la prossima città ad accogliere l’evento più atteso dai giovanissimi talenti di TikTok & Instagram organizzato dall’agenzia creativa 2MuchTV e sponsorizzato quest’anno da Huawei in qualità di Title Sponsor 2019. Data da segnare in agenda per questa nuova sfida è sabato 18 maggio, quando a partire dalle ore 17:00 al Centro Commerciale del Lingotto – 8 Gallery di Torino i partecipanti alla gara daranno il meglio di sé e del proprio talento sfidandosi nelle categorie canto, ballo e video.

In questa quinta tappa torinese, presentata da TelJ, tornano a vestire i panni dei giudici le amate beniamine del web Marta Losito, Virginia Montemaggi ed Elena Sofia Picone. L’affiatato duo di YouTuber Sespo e Valerio Mazzei supporteranno, invece, le squadre in gara in qualità di team leader.

COS’É E COME FUNZIONA
HUAWEI P Smart 2019 DoubleTap è l’unico contest-show itinerante dove i migliori talenti TikTok e Instagram possono esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico nelle categorie canto, ballo e video. Huawei ha siglato una partnership con DoubleTap, diventandone Title Sponsor, in occasione del lancio dello smartphone P Smart 2019.
Protagonista di tutte le tappe del tour, il nuovo P Smart 2019 si caratterizza per eccellenti performance racchiuse in un design ricercato, un ampio display Dewdrop da 6.21” e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale.  La famiglia P Smart si è allargata ulteriormente con l’arrivo anche del nuovo HUAWEI P Smart + 2019, dotato di tripla fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale e di un design trendy, e del P Smart Z 2019, il nuovo smartphone tutto schermo, dotato di una fotocamera pop-up e un display Full HD, arricchendo così l’offerta per i giovani millennial che cercano uno smartphone conveniente senza rinunciare alle ultime tendenze, oltre che un partner perfetto con cui vivere la DoubleTap.
Per celebrare la partnership, nell’edizione 2019 di DoubleTap compare la nuova categoria “Huawei Challenge”, un’esibizione realizzata in onore di HUAWEI P Smart 2019, con la partecipazione fissa di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, vincitore dell’edizione 2017 e ideatore della performance Huawei. Per ogni tappa, i due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di diventare HUAWEI Brand Lover, il programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e molto altro.
Per candidarsi, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa.
Per partecipare come pubblico alle singole tappe in giro per l’Italia e/o prendere parte ai Meet&Greet è necessario registrarsi al sito www.doubletap.live/#tour.
Le altre date del tour saranno comunicate nelle prossime settimane. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.doubletap.live
Ufficio Stampa