BURTON SLEYTON PACKABLE HIP 18L PACK

E’ un marsupio o un backpack? Entrambi!
Un borsa leggera e packable che si apre dalla parte superiore e si puo’ comodamente trasformare in un marsupio per tutti i tipi di avventure.

Il clima cambia di continuo e per questo motivo anche i piani di viaggio cambiano, cosi’ il  Burton Sleyton 18L Packable Hip Pack e’ perfetto per ogni occasione: si puo’ indossare come marsupio o come zaino e grazie alle diverse tasche divise da cerniere si possono separare gli snack dagli oggetti elettronici e personali.

Colori disponibili: rosso e nero
Prezzo: 50 euro

BURTON & SOSTENIBILITA’
La Burton Bag Packable collection SS19 rientra nel progetto eco-sostenibile che il brand sta portando avanti, infatti i prodotti vengono valutati dal software LCA, di alto valore tecnico e leader di settore, che monitora il ciclo di vita dei capi per migliorare l’impatto degli stessi sull’ ambiente. LCA e’ un sistema che controlla il ciclo completo di vita del prodotto: dall’estrazione di risorse naturali, alla produzione, al trasporto fino ad arrivare al termine del ciclo di vita del prodotto stesso. LCA rileva cosi’ le aree che generano maggiore impatto ambientale e che devono quindi essere rimosse o migliorate. I materiali utilizzati da Burton inoltre sono riciclati ed organici, laddove possibile, per ridurre al minimo l’impatto ambientale e per il 2020 si vogliono raggiungere le percentuali del 100% per l’utilizzo di cotone sostenibile, del 50% per il poliestere riciclato e arrivare a ridurre del 20% la quantita’ di carbonio presente negli hardgood.

Ufficio Stampa