Alpine si conferma, anche per il 2019, “Official Partner” di Wingolf, una delle più attive Società Italiane organizzatrici di eventi legati al Golf, sport che condivide con il brand francese di auto sportive un universo valoriale fatto di passione, eleganza e cura del dettaglio. Il WinGolf Tour quest’anno sarà caratterizzato da oltre 50 gare di Golf nei più prestigiosi Club italiani ed Alpine sarà presente in alcuni di questi eventi come sponsor ufficiale.
In particolare, l’Alpine A110 sarà presente all’interno del prestigioso circuito di WinGolf conosciuto con il nome “Race to Portugal 2019”, caratterizzato da ben 26 gare imperdibili e che si svolgerà sui migliori percorsi d’Italia.
Parallelamente alla presenza di Alpine, sarà messo a disposizione dei vincitori delle singole categorie, un ricco carnet di premi esclusivi offerti dal Brand.
Sarà inoltre possibile, per tutti gli iscritti alla gara, effettuare un test drive a bordo della nuova Alpine A110 per sperimentare personalmente le sensazioni di sportività ed unicità che regala questo modello dell’iconica Marca francese.
Tutti i vincitori di categoria di ogni gara e i qualificati dal ranking WINGOLF TOUR 2019 accederanno alla Finale Nazionale che si disputerà l’8 Novembre sul meraviglioso percorso dell’Acaya Golf Club in Puglia. (http://www.wingolftour.it/)
Sportività, alte prestazioni, raffinatezza, distinzione: sono questi gli ingredienti principali che caratterizzano il mondo del Golf e su cui, al tempo stesso, si fonda la storia di Alpine ed i suoi successi storici nell’universo del Rally.
Alpine e il Golf, un binomio vincente!

Ufficio Stampa