ANCHE BERARDOCCO PROLUNGA: RINNOVO ANNUALE PER IL PLAY MAKER
Dopo capitan Fink e Vinetot, nuovo contratto anche per il centrocampista

F.C. Südtirol è lieto di comunicare il prolungamento di contratto del calciatore Luca Berardocco. Il precedente accordo sarebbe scaduto al termine di questa stagione. Il 28enne centrocampista pescarese ha fir mato un rinnovo annuale, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2020 e con opzione esercitabile da F.C. Südtirol per legare a sé il calciatore sino al 30 giugno 2021.  .

“Sono felicissimo di questo rinnovo di contratto – le parole di Berardocco al momento della firma –. Rimanere al Südtirol era per me una priorità: posso e voglio dare ancora molto a questo Club col quale ho sin qui vissuto due stagioni bellissime, fra le migliori della mia carriera. Questo rinnovo è per me uno stimolo in più per disputare un grande finale di stagione con i miei compagni di squadra”.

Nato a Pescara il 22 gennaio 1991, Luca Berardocco, soprannominato “The Play”, è alla sua seconda stagione consecutiva in maglia biancorossa. Nella scorsa, con 32 presenze, 2 reti e altrettanti assist-gol, è stato uno dei grandi protagonisti della conquista del 2° posto in campionato e della cavalcata nei playoff arrivata sino alla semifinale. In questa stagione Berardocco si sta confermando su buoni livelli di rendimento, così come testimoniano le 29 presenze sin qui totalizzate ed i 3 gol realizzati.

F.C. Südtirol si compiace del prolungamento di contratto di Luca Berardocco e gli augura un prosieguo di carriera in maglia biancorossa ricco di soddisfazioni, personali e – naturalmente – anche di squadra
Ufficio Stampa