Eatinero | Manerba Wheels Festival
12-14 Aprile, Piazzale di Via Atleti Azzurri d’Italia
Manerba del Garda (BS)
Venerdì 12 aprile riparte la carovana di Eatinero che ogni anno porta in giro per l’Italia piatti rivisitati e non, a bordo di food truck e ape car. Quest’anno Eatinero – Festival del Cibo di Strada Itinerante ha deciso di partire da Manerba proprio in occasione della prima edizione del Manerba Wheels Festival.

Manerba Wheels Festival è l’evento che raduna gli amatori di veicoli storici e vintage sulle rive del lago di Garda, arrivando a creare un binomio perfetto tra cibo e motori grazie alle cucine itineranti di Eatinero. Infatti, i visitatori potranno degustare tante diverse pietanze cucinate a bordo di speciali mezzi su ruote colorati e vintage.

Eatinero | Manerba Wheels Festival partirà alle ore 18 di venerdì 12 aprile per chiudere i battenti a mezzanotte di domenica 14 aprile. I buon gustai del cibo di strada troveranno prelibatezza tipiche italiane e straniere in Piazzale di Via Atleti azzurri d’Italia sia a pranzo che a cena per tre giorni. Gli street chef selezionati per l’occasione cucineranno proprio accanto alle Harley Davidson e prepareranno primi, secondi e antipasti a bordo dei loro camioncini che coloreranno ancora di più l’evento manerbiano.

Ad accompagnare i menù offerti da Eatinero e gli amatori del genere ci saranno Birra di Classe, con il Birracamper che spillerà una ventina di birre artigianali di birrifici italiani ad hoc, e T1 Vintage Bar con Sara e Michele che prepareranno cocktail, estratti e pestati per tutti i gusti.

Ufficio Stampa