Guida la sua Lamborghini, saluta i fan dal suo terrazzo, si allena nella sua palestra, si veste nella sua cabina armadio, viene fermato dai fan per selfie e autografi… Ma non è il vero Fedez!

Al via la campagna di comunicazione digitale See Beyond di Polaroid Eyewear, ideata per il lancio della collezione Spring/Summer 2019. Testimonial e protagonista della campagna è FEDEZ, con la partecipazione del sosia Francesco Vinci in arte Axenzio. Nel video hero pubblicato ieri nelle stories all’interno del profilo Instagram ufficiale di Fedez, ambientato sia nella sua abitazione sia nelle vicinanze della stessa, Federico e la sua inedita controfigura sono impegnati in diverse situazioni della vita quotidiana dell’artista.

Tutta la storia è giocata in chiave ironica dove sembra che il sosia si sia appropriato di alcuni momenti quotidiani dell’artista: guida la sua Lamborghini, indossa i suoi vestiti, è dentro casa sua, usa la sua palestra e viene assalito dalle sue fans. Ma cosa succede realmente?

Con questa campagna Polaroid Eyewear, inventore delle lenti Polarizzate, invita a guardare il mondo da un altro punto di vista e a scoprire prospettive inaspettate e sempre nuove.
La campagna gioca in maniera divertente con Fedez e il suo sosia, esortandoci a guadare oltre a ciò che vediamo, per cogliere la realtà in tutti i suoi dettagli. Così facendo ci si rende conto che il primo a comparire nelle cinque scene del video non è il vero Fedez, ma il suo sosia.

Solo guardando oltre, è possibile rendersi conto del fatto che il primo a comparire nelle cinque scene che compongono il video non sia il vero Fedez, arrivando così a cogliere la realtà in tutti i suoi dettagli, gli stessi che gli occhiali Polaroid Eyewear consentono di percepire con estrema pienezza e precisione grazie alle lenti polarizzate, inventate dal brand che ha cambiato il mondo della tecnologia e dell’ottica. 

Ufficio Stampa