Il Team DegliDDei trionfa al Twitch Rivals ‘Rematch’ POW3R è il Most Valuable Player
Giorgio ‘Pow3r’ Calandrelli, Alessandro ‘Stermy’ Avallone, Thomas ‘Hal’ Avallone (il team DegliDDei) hanno vinto il Torneo Twitch Rivals di  Apex Legends, aggiudicandosi più di 14.000 dollari.

Hanno battuto, in uno stream combinato, gli avversari più forti e temibili del mondo degli esports.
Il gruppo, oltre a portarsi a casa il montepremi per il primo posto, ha anche accumulato 3.000 dollari ‘bonus’ per il maggior numero di uccisioni complessive, il maggior numero di vittorie, e il più alto danno inflitto.

Il Most Valuable Player del torneo è stato Pow3r che, per celebrare la vittoria, ha gridato “Italians do it better, easy peasy lemon squeezy”.
Il torneo “Twitch Rivals“, giocato su Apex Legends, è organizzato in collaborazione con Respawn e la nota piattaforma di streaming Twitch. L’evento è diviso in due giornate e in due gironi: quello europeo, giocato ieri sera, e quello americano che verrà disputato oggi.
A febbraio il “Team degliDDei” si era posizionata al terzo posto ma i tre proplayer hanno dato ieri prova di skill, strategia e di una tenacia fuori dal comune Grazie a questa vittoria vedremo il Team DegliDDei al Twitchcon di Berlino per disputare, il 13 aprile, la finale del Twitch Rivals di Apex Legends.

Chi è POW3R
Ex giocatore professionista di Call of Duty, oggi Giorgio “Pow3r” Calandrelli è il più famoso player di Fortnite in Italia. Il pro gamer azzurro è in forza ai Fnatic e ha partecipato all’ESL Katowice Royale, torneo internazionale di Fortnite dal montepremi di mezzo milione di euro. Il suo canale YouTube ha più di 700.000 iscritti, mentre le sue dirette su Twitch sono seguite in media da oltre 8.500 utenti in contemporanea, con punte di 14.000.

Ufficio Stampa