ANITTA
La cantante brasiliana più famosa al mondo
Protagonista su Netflix di una docu-serie sulla sua vita
“Poquito” è il nuovo singolo
“KISSES” è il nuovo album in uscita il 5 aprile

Anitta, è giovane, ha 25 anni, bella, sexy, brasiliana ed è una super star, anzi la cantante brasiliana più famosa al mondo.

Ha all’attivo 3 album in studio e singoli di successo, collaborazioni con J Balvin, Major Lazer, Iggy Azalea, Diplo e molti altri fino al receste singolo R.I.P. con Sofia Reyes e Rita Ora.
I suoi video hanno milioni di visualizzazioni, 37 milioni di followers su Instagram e Netflix le ha dedicato una docu-serie sulla sua vita, un racconto a 360 gradi che parte dal quartiere dove è nata a Rio de Janeiro fino a diventare l’icona pop della nuova generazione.

Il nuovo singolo è “Poquito” e anticipa il suo ultimo album KISSES, in uscita il 5 aprile. E il titolo non potrebbe essere più evocativo o promettente. Proprio come ogni bacio è unico, e ognuno delle 10 tracce mostrerà una caratteristica della cantante: “10 Anitta al prezzo di una”!
La versatilità di Anitta è il tema del suo ultimo album, KISSES. C’è la romantica Anitta, la sensuale, la matura, la seducente, tutte racchiuse in un unico album che è cantato in tre lingue in portoghese, spagnolo e inglese
Anitta stessa dichiara: “C’è un po’ di ognuna di queste Anitta in me. Presto le conoscerete tutte in KISSES, un album molto speciale per me a cui ho lavorato molto. Spero che piaccia a tutti e che tutti si divertano ad ascoltarlo.”

Ciò che rende questo album ancora più speciale è che tutte le 10 nuove canzoni saranno accompagnate da 10 nuovi video, tra cui quello del nuovo singolo
‘POQUITO’ Ft. Swae Lee

Ufficio Stampa