HUAWEI ANNUNCIA LA NUOVA CAMPAGNA DI ASSUNZIONI PER LA CUSTOMER EXPERIENCE
A SOSTEGNO DELLA STRAORDINARIA CRESCITA DEL GRUPPO IN EUROPA OCCIDENTALE

Huawei assumerà i Customer Experience Officers nei mercati chiave per continuare a sostenere la propria strategia che vede i consumatori al primo posto
Huawei, leader mondiale della tecnologia, lancia la campagna per la ricerca della figura di Customer Experience Officer in Europa occidentale, continuando così a investire sulla strategia ‘customer-first’. Con oltre 200 milioni di smartphone spediti nel mondo, Huawei attesta una crescita straordinaria in Europa Occidentale, e la capacità di riuscire a fornire la miglior esperienza possibile ai consumatori è diventata un requisito fondamentale per sostenere questa incredibile ascesa.

La campagna di assunzioni presentata da Huawei mira a coinvolgere e ad assumere persone che possano guidare il cambiamento, in modo da offrire – a clienti già esistenti e potenziali – un’esperienza ancora migliore. Huawei assumerà cinque Customer Experience Officers in Paesi chiave per il brand: Gran Bretagna, Germania, Italia, Francia e Spagna, che si concentreranno inizialmente sull’analisi della Huawei Customer Experience nei Paesi di loro competenza, per poi sviluppare un approccio sistematico ed innovativo volto al miglioramento continuo del customer journey.
La ricerca di queste figure professionali partirà dai profili social del brand dove verranno evidenziate mansioni e profilo del candidato ideale.

“Uno dei valori fondamentali di Huawei è sempre stato quello di mettere il cliente al centro, afferma Walter Ji, Presidente Huawei CBG per l’Europa Occidentale. Questo programma di assunzioni è stato pensato per riuscire ad offrire ai clienti ciò che davvero desiderano da noi. Le nuove figure lavoreranno per concretizzare su ogni mercato i risultati delle ricerche, focalizzandosi sulla realizzazione di un’esperienza estremamente piacevole.”

Per diventare la miglior azienda europea, abbiamo bisogno dei migliori talenti, ha sottolineato Vivienne Lee, HR Director CBG Europa Occidentale. Stiamo cercando persone che abbiano a cuore quanto noi i consumatori e che ci aiutino a rimanere importanti a livello locale.
Per sostenere ulteriormente il proprio impegno nei confronti del cliente, Huawei ha in programma di aprire 15 nuovi Huawei Experience Stores, 23 nuovi Huawei Service Centres entro il 2020 e un Call Center attivo 24 ore su 24.

Per maggiori informazioni sul programma e su come candidarsi visitare le seguenti pagine:
Italia: https://www.linkedin.com/jobs/search/?f_C=10617746&location=Italy&locationId=it%3A0
Inghilterra:https://www.linkedin.com/jobs/search/?currentJobId=1134666470&f_C=10617746&location=London%2C%20Greater%20London%2C%20United%20Kingdom&locationId=PLACES.gb.1-0-24-110
Germania:https://www.linkedin.com/jobs/search/?currentJobId=1129292438&f_C=10617746&locationId=OTHERS.worldwide
Francia :https://www.linkedin.com/jobs/search/?f_C=10617746&location=Paris%20Area%2C%20France&locationId=fr%3A5227
Spagna: https://www.linkedin.com/jobs/search/?currentJobId=1144850297&f_C=3014

Ufficio Stampa