POLARTEC® Alpha® Direct

Pedaled Tokaido per pedalare in ogni condizione climatica

La collezione Tokaido Road realizzata con la tecnologia Polartec® Alpha® è la migliore espressione di versatilità del marchio Pedaled, raggiunta grazie alla lunga esperienza percorrendo in autonomia le strade d’Europa con la Transcontinental Race e sui sentieri del Kirghizistan con la Via della Seta.

Il Pedaled è sinonimo di attenzione ai dettagli e cura per prodotti di alta qualità ed è per questo che sceglie Polartec® per creare i suoi capi. Le migliori tecniche di produzione garantiscono che il loro abbigliamento sia altamente funzionale e resistente per far si che chi ama la bici riconosca lo speciale valore dei capi Pedal Ed e che apprezzi ciò che li rende unici. Proprio come il talento e la passione di chi li ha disegnati e realizzati.

Durante lo sviluppo dei tessuti, Polartec® garantisce che ogni strato funzioni in modo ottimale, facendo sì che l’umidità possa essere trasportata all’esterno senza barriere.

CARATTERISTICHE DI POLARTEC ALPHA DIRECT
REGOLA IL CALORE
ASCIUGA VELOCEMENTE
LEGGERO
TRASPIRABILITA` SUPERIORE
COMPRIMIBILE

ESTREMAMENTE RESISTENTE

Pedaled Tokaido Alpha Vest, è un gilet per ciclisti che amano curare ogni minimo dettaglio. Disegnato per percorrere lunghe distanze, e` realizzato utilizzando la speciale tecnologia Polartec® Alpha® Direct, l’isolamento attivo che protegge dagli agenti atmosferici termoregolando il calore corporeo. Leggerissimo e traspirante, si asciuga velocemente ed e` comodamente comprimibile per essere riposto in piccoli spazi.
Prezzo: €168

Pedaled Tokaido Alpha Jacket, è la giacca per coloro che non temono i cambiamenti climatici improvvisi. Pensato per percorrere lunghe distanze, e` realizzata utilizzando la speciale tecnologia Polartec® Alpha® Direct, l’isolamento attivo che protegge dagli agenti atmosferici mantenendo la temperatura corporea ottimale anche durante lo sforzo fisico. Leggerissimo e traspirante, morbido se indossato a contatto pelle, si asciuga rapidamente ed e` comodamente comprimibile per essere riposto in piccoli spazi.
Prezzo: €220

Ufficio Stampa