Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della PVH Corp. [NYSE: PVH], è lieto di presentare TommyXZendaya, la nuova collezione eyewear per la Primavera 2019 firmata dal celebre designer americano in collaborazione con Zendaya, attrice e global brand ambassador per TOMMY HILFIGER Donna. I nuovi occhiali celebrano le icone femminili, forti e grintose, della cultura pop americana degli anni ’70, e rendono omaggio ai più significativi fashion trend che hanno segnato l’epoca; è proprio da questa passione, infatti, che nasce il primo negozio di Tommy Hilfiger, People’s Place. La nuova collezione eyewear TommyXZendaya per la Primavera 2019 sarà disponibile online sul sito tommy.com a partire da marzo 2019, e nei negozi TOMMY HILFIGER e in selezionati punti vendita di ottica in tutto il mondo a partire da aprile 2019.

TH ZENDAYA
Iconica shape pilot per il nuovo occhiale da sole femminile in Optyl illuminato da preziose decorazioni in metallo sul ponte, per un look retro-glam. Il modello è siglato dalla distintiva placca in metallo con logo TOMMY HILFIGER sull’asta sinistra e dalla grafica TommyXZendaya sull’asta destra. Disponibile in marrone chiaro con lenti marrone scuro sfumato.

TH ZENDAYA II
La nuova proposta da sole femminile presenta una leggera struttura rimless in metallo con doppio ponte, abbinata alle iconiche viti dot e a lenti dal taglio teardrop oversize in nuance marrone sfumato. Le aste slim sono personalizzate dalle cifre stilistiche del marchio: l’esclusivo dettaglio in rubber con stripes rosse, bianche e blu sigla l’asta sinistra, mentre la grafica TommyXZendaya adorna l’asta destra.

La collezione di occhiali da sole e da vista di TOMMY HILFIGER è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, creatore italiano di occhiali totalmente integrato, che vanta un ricco heritage nel design e nella produzione eyewear sin dal 1878: una storia di innovazione e spirito avanguardistico frutto di anni di duro lavoro, esperienza e dedizione.

Ufficio Stampa