Il 10 marzo prossimo il centro sportivo Certosa si riempirà dell’allegria e dei sorrisi più belli: quello delle bambine. Giunta alla sua settima edizione, infatti, si svolgerà la FESTA DELLE BIMBE, quelle che amano il calcio e che per un giorno possono rincorrere il pallone su un vero campo di calcio, anche se non l’hanno mai fatto.
L’evento è nato per un’idea dello staff della scuola calcio giallorossa e si ripete ormai ogni anno a marzo: così quando ricorre la festa delle donne la Roma cf festeggia LE BIMBE.
La Roma calcio femminile invita, dunque, al Certosa tutte le bambine, di qualsiasi età, iscritte o meno ad una scuola calcio, per passare un pomeriggio di sport e divertimento con lo staff e le bimbe della scuola calcio giallorossa.

Divertimento assicurato e tante sorprese in programma. Sul prato con le bimbe ci sarà anche Rea Silvia la simpatica mascotte della Roma Calcio Femminile.

L’appuntamento è dunque per domenica 10 marzo dalle ore 17:00 presso il campo Certosa in via di Centocelle 246, dove disputa le gare casalinghe la Roma cf. 

Il successo delle passate edizioni è incoraggiante e dà allo staff giallorosso rinnovato entusiasmo: un anno anche sotto la pioggia si son presentate oltre 100 bambine!

L’ingresso ai campi e la partecipazione sono COMPLETAMENTE GRATUITI.

Le foto (di proprietà della Roma cf, fotografa Gazia Menna) sono relative alla passata edizione.
Ufficio Stampa