CARRERA PRESENTA IN PISTA LA NUOVA CAMPAGNA E LA NUOVA COLLEZIONE SPRING SUMMER 2019
#DRIVEYOURSTORY

Carrera – sinonimo di design all’avanguardia e qualità eccezionale – è il marchio di riferimento, dal 1956, per le persone che vivono seguendo le proprie regole, sfidando costantemente i propri limiti e approcciando la vita con orgoglio, distinguendosi dalla massa.
Carrera lancia la nuova campagna di comunicazione e la nuova collezione SS19 con un evento esclusivo in pista.
Il Safety Center di Vairano infatti ospiterà uno degli eventi più grintosi della stagione in presenza di Carmen Jorda, pilotessa di F1 e volto femminile della nuova campagna Carrera che resta fedele al concept di #DRIVEYOURSTORY continuando a raccontare storie avvincenti, insolite e sorprendenti.

Per i 100 fortunati special guests dell’evento sarà una giornata piena di emozioni: oltre  a scoprire tutte le novità di Carrera avranno modo di emozionarsi in pista a bordo della gamma Alfa Romeo, per l’occasione main partner dell’evento. Le pluripremiate Giulia e Stelvio in tutte le loro versioni sono infatti un concentrato di stile, preziosità tecniche e prestazionali, connubio perfetto tra performance ed emozioni. A definire al meglio il nuovo paradigma del brand anche i modelli Quadrifoglio che mostrano il simbolo leggendario adottato da Alfa Romeo nel 1923 e sono dotati dell’esclusivo motore 2.9 V6 Bi-Turbo benzina, che eroga 510 CV di potenza massima e sviluppa una coppia di 600 Nm. Lo stesso Quadrifoglio campeggia sulla C38, la nuova monoposto Alfa Romeo Racing che disputerà il campionato del mondo di Formula 1.

Carmen Jorda incarna perfettamente i valori del brand ed il  concept  della campagna: pilota automobilistica e modella, un autentico talento.
Carmen corre in pista da quando aveva 10 anni. Nonostante la sua giovane età, sa  già molto bene cosa significa per una ragazza. Non sono solo i rischi, la velocità o la fatica. Quello che può veramente frenare una donna che vuole diventare pilota è la mentalità antiquata, e lei questo lo sa bene. Ma nonostante tutto, lei è sempre riuscita a seguire la sua strada, senza paura né dubbi. È sempre pronta ad alzare la testa e a tagliare il traguardo con coraggio e determinazione. È questo che significa per  Carmen “essere un pilota”. Guidare a 300 km/h per superare tutti e tutto. Compresi gli ostacoli. Perché nessun altro può “guidare” la sua storia.

Carmen Jorda è uno dei volti della campagna pubblicitaria CARRERA per la Primavera/Estate 2019: negli scatti pubblicitari e nei video Carmen indossa l’iconico Carrera 1021/S, l’occhiale da sole della collezione Flag siglato dal distintivo frontale C, oltre a Carrera Facer, modello da sole esclusivo e anticonformista della collezione Flag “Lab” e alla montatura da vista Carrera 174 della collezione Signature, una shape classica ma audace caratterizzata dall’originale tank hinge.

Ufficio Stampa
Ufficio Stampa