JUST THE WOMAN I AM: lunedì la Mole si veste di rosa, ad oggi superate le 14mila iscrizioni

Superata quota 14mila! A dieci giorni da Just The Woman I Am, non era mai stato toccato questo numero di adesioni, un grande successo per la manifestazione clou organizzata nel capoluogo piemontese a sostegno della ricerca universitaria contro il cancro. L’evento tornerà domenica 3 marzo, per il sesto anno consecutivo in Piazza San Carlo, organizzato dall’Università degli Studi di Torino, dal Politecnico e dal CUS Torino. L’edizione 2019 si arricchisce di una giornata interamente dedicata alla prevenzione; sabato 2 marzo, sempre in Piazza San Carlo, verrà allestito un vero e proprio “Villaggio della Prevenzione”, con visite gratuite offerte dalle associazioni presenti in piazza a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 18.00.

Inoltre nella settimana di avvicinamento alla manifestazione, tante le iniziative previste.

Lunedì 25 febbraio la Mole si veste di rosa, a partire dalle ore 18,00, questo grazie alla collaborazione tra Gruppo IREN, Città di Torino, Sistema Universitario e CUS Torino. Torino Donna, con il supporto del progetto culturale Torino Tango Queer di Elena Garis e Carolina Gomez, organizza in questa occasione un flashmob di tango sotto la Mole.

Martedì 26 febbraio alle 12.30 è prevista la prova del percorso , presente il “Gruppo Corsa UNITO” guidato dalla Direttrice Generale Loredana Segreto, e alle 13,00 l’inaugurazione del “Punto Iscrizioni e Ritiro Welcome Bag” in Piazza Castello presso la sede della Regione Piemonte (sala Mostre) con ingresso da Piazza Castello 165, presenti i gruppi di studenti internazionali dell’Università degli Studi e del Politecnico di Torino.

Ufficio Stampa
foto_SOFIA