Anteprima Italiana del nuovo Actros
Dal 21 al 24 febbraio presso la Fiera di Verona, Mercedes-Benz è protagonista al Transpotec Logitec, il più importante appuntamento italiano dedicato al settore trasporti e logistica. Ad accogliere i visitatori dell’area espositiva di oltre 1900 mq del Padiglione 10, l’intera gamma dei veicoli industriali e commerciali Mercedes-Benz e FUSO Canter, sempre più sicuri, ecologici, tecnologici e connessi. Il leitmotiv di tutto l’evento è incentrato sulla strategia Daimler CASE (Connected, Autonomous, Shared & Services e Electric). Principale interprete di tale filosofia è il nuovo Actros, il truck di punta della casa con la Stella, che in questa occasione, presso lo stand Mercedes-Benz, verrà presentato in anteprima italiana alla stampa di settore ed ai visitatori. Grazie alla presenza di tre simulatori presso lo stand, ci sarà l’opportunità di vivere in prima persona le principali novità del nuovo Actros, quali MirrorCam, Multimedia Cockpit e Active Drive Assist. Sarà inoltre, messo a disposizione un nuovo Actros dinamico per test drive dedicati.

Sullo stand Mercedes-Benz si potranno inoltre apprezzare tutte le soluzioni innovative offerte dai veicoli della Stella, che si distinguono per versatilità di impiego e motorizzazioni alternative. L’Atego per il trasporto a corto e medio raggio da 6,5-16 tonnellate, l’Actros SLT per il trasporto pesante fino a 250 tonnellate, l’Arocs per il settore off-road, l’Unimog, il veicolo professionale per i servizi municipali e l’Econic nella versione a Gas Naturale, lo specialista per la raccolta rifiuti in ambito urbano.

Il brand Fuso avrà un’area dedicata presso lo stand Mercedes-Benz, dove si potranno ammirare il FUSO eCanter, il primo light truck completamente elettrico e la versione 35 quintali 3S13 equipaggiata con cassone ribaltabile trilaterale Scattolini, prodotto direttamente da fabbrica.

Dal lato dei Servizi Finanziari poi, in occasione di questa edizione del Transpotec, presso lo stand Mercedes-Benz, sarà presentato in anteprima nazionale il Dynamic Lease, il primo prodotto finanziario flessibile, innovativo e dinamico, offerto da Mercedes-Benz Financial Services, che modula il canone mensile in funzione dei chilometri effettivamente percorsi dal Cliente.

Ufficio Stampa