AL VIA MARTEDÌ 19 FEBBRAIO IN SECONDA SERATA
LA NUOVA EDIZIONE DI “ADESSO IL CAPO SONO IO!”
ALLA CONDUZIONE DEL DOCU-GAME NATASHA STEFANENKO

Torna da martedì 19 febbraio, con sei appuntamenti in seconda serata su LA5, “Adesso il capo sono io!”. In conduzione, l’eclettica Natasha Stefanenko.

«Ho preso a cuore questo programma, perché aiuta le persone a fare un passo da gigante nella vita. Un passo grazie al quale puoi vincere, ma anche perdere.», ha detto l’ex modella russa naturalizzata italiana.
Al centro di ogni puntata, cinque donne – in Italia il numero di imprenditrici è in costante aumento -, che sconvolgeranno la propria quotidianità per realizzare il sogno di aprire una propria attività e finalmente dire: adesso, il capo sono io!
Il programma” racconta con il linguaggio del docu-game la scelta di vita di cinque ragazze tra i 30 e i 50 anni, che – affiancate da un team di esperti – vengono aiutate a preparare un business plan destinato all’apertura di un’attività.
I mentori segnaleranno alle protagoniste anche eventuali partner commerciali e «se il giorno dell’inaugurazione – conclude Natasha Stefanenko –  la concorrente sarà in grado di raggiungere un incasso predeterminato – vincerà l’avviamento del business tanto desiderato».
“Adesso il capo sono io!” è format originale di Prodotto, fattori di videoevoluzione di Riccardo Pasini.

Ufficio Stampa