“Felice della vittoria di Mahmood, gli auguro di trionfare anche all’Eurovision”
“In questo Festival c’è stata grande democrazia, più di quanto si pensi”

DOMANI, SABATO 16 FEBBRAIO, ALLE ORE 16.30 SU CANALE 5
Arisa, in un’intensa intervista a Verissimo, parla per la prima vota dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Un’esperienza chiusa all’ottavo posto, ma che le ha trasmesso vibrazioni positive, nonostante le condizioni fisiche della serata finale: “L’ultima sera avevo 39 di febbre, ma nessuno mi ha chiesto se volevo rimanere a letto perché avrei risposto di sì…ma il dovere è il dovere. Sono molto grata di come il pubblico abbia accettato questa cosa e rimango sempre sconcertata dall’amore che mi accorgo di avere intorno”.

A Silvia Toffanin la cantante dice la sua sulla vittoria, un po’ a sorpresa, di Mahmood: “Credo sia stata una vittoria giusta. Ho parlato con lui e ho trovato la sua canzone vera, nuova e che rispecchia quello che succede nel mondo in questo momento. Sono molto felice che abbia vinto e gli auguro anche di trionfare all’Eurovision”.

Inevitabile una battuta sulla polemica scatenata da Ultimo per il meccanismo delle votazioni: “Penso che la votazione si deve dividere in tre parti, così come è già adesso. È perfetta così. Bisogna dare spazio a tutte le componenti e penso che in questo Festival ci sia stata democrazia, più di quanto si pensi”.

Ufficio Stampa