Il riconoscimento è stato conferito dal Network PreSa “Prevenzione e Salute” per l’impegno della società in ambito sociale
Sabato 9 febbraio, prima della gara di campionato con il Padova in programma allo Zini, l’U.S. Cremonese riceverà dal Network PreSa “Prevenzione e Salute” un riconoscimento per l’attività di valorizzazione del progetto Thisability, che coinvolge nel servizio di catering dell’area hospitality dello stadio una decina di persone con disabilità. Il riconoscimento è stato conferito alla società grigiorossa per il proprio impegno in ambito sociale nel corso della giornata di sensibilizzazione nazionale su lavoro, salute e disabilità organizzata da PreSa, con il supporto di Sanofi Genzyme, lo scorso dicembre, a Roma.
La cerimonia di consegna è in programma alle ore 14, nell’area hospitality. Interverranno il presidente dell’U.S. Cremonese Paolo Rossi, il direttore scientifico del Network PreSa “Prevenzione e Salute” Marco Trabucco Aurilio, la coordinatrice pedagogica del progetto Benedetta Anselmi e i ragazzi del team Thisability.

Ufficio Stampa